#Hairhasnogender – Vogue
L'impegno per la Parità di Genere, insieme alla valorizzazione della Diversità e all'attenzione all'inclusione, è da sempre nel DNA di Procter & Gamble. L'azienda è infatti uno dei 12 membri fondatori della prima coalizione globale (Campagna per i Diritti Umani) impegnata a promuovere l'uguaglianza LGBTQI+ sui luoghi di lavoro in tutto il mondo.
Diritti lgbt e lavoro – Wired
La selezione durante il colloquio è ancora una fase delicata del processo di assunzione. Soprattutto nelle pmi. Un videogame aiuta le imprese a capire quanto siano davvero sensibili al tema
Milano Pride Week 2019 – Il Giorno
Accenture, TIM, Parks e Milano Pride organizzano Startup&Inclusione, un evento sul tema delle start up in un'ottica di inclusione con chiave prevalente LGBT, ovvero su quanto innovazione e inclusione siano un binomio imprescindibile anche all'interno di una start up.
We see equal – AskaNews
“We see equal”. È questo il tema scelto da Procter & Gamble per annunciare la propria partecipazione al Roma Pride 2019. Un messaggio di inclusione che l’azienda vuole portare alla parata prevista per l’8 giugno a Roma.
Prima mi chiamavo Andrea ma non lo ero – Corriere
Viene definita disforia di genere: il nascere uomo e sentirsi donna o viceversa. Ecco la storia (risolta) di una co-worker di Ikea, accettata in famiglia e anche in azienda
Tre anni di Legge Cirinnà – Open
«Un genitore sociale che non è riconosciuto non può prendersi i permessi per malattia dei figli», ha spiegato a Open l’avvocatessa Giulietta Bergamaschi, membro di Parks, associazione che si occupa di diversità in ambito aziendale. «Nessun permesso previsto dalla 104, nessuno sgravio fiscale, nessun congedo».