Parks LGBT+ Diversity Index 2022
E’ partita la sesta edizione del Parks LGBT+ Diversity Index, il primo strumento in Italia di benchmarking su politiche e pratiche aziendali attuate per i dipendenti LGBT+ (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
Il questionario è strutturato in cinque aree di indagine:
• politiche di non discriminazione, • benefit e permessi, • politiche per le persone transgender, • competenze organizzative, • impegno verso l’esterno.
Dopo aver compilato il questionario sarà possibile autocandidare la propria azienda e le proprie persone per:
- miglior network LGBT+ (gruppo di dipendenti che si uniscono sul posto di lavoro in base a caratteristiche o esperienze di vita condivise)
- migliore alleato (persona non LGBT+ che sostiene e si spende per la causa di chi è LGBT+ partecipando alle sue lotte)
- migliore role model (persona LGBT+ che nell’azienda è dichiarata ed è diventata anche un modello per le persone LGBT+)
Il link alla pagina per le autocandidature sarà indicato nella mail di conferma che arriverà dopo la compilazione e l’invio del questionario.
Per partecipare è necessario mandare una mail a index@parksdiversity.eu indicando il nominativo e la mail della persona della vostra azienda deputata alla compilazione.
La persona indicata verrà invitata nei prossimi giorni da IPSOS (nostra azienda socia e partner tecnico dell’iniziativa) con una mail contenente il link da cui accedere al questionario.
Per qualsiasi dubbio, informazione o necessità vi invitiamo a scrivere a index@parksdiversity.eu
Sarà possibile compilare il questionario e inviare le autocandidature fino al 31 maggio 2022
Vi aspettiamo!