È con grande piacere che annunciamo l’adesione di Mcdonald’s a Parks
McDonald’s è punto di riferimento nel settore della ristorazione in Italia, con circa 640 ristoranti che servono 250 milioni di panini all’anno e oltre 1 milione di clienti ogni giorno.
La sua presenza in Italia ha avuto inizio nel 1986 con l’inaugurazione del primo ristorante a Roma, in Piazza di Spagna. Nei McDonald’s italiani, gestiti grazie al rapporto di franchising con 140 imprenditori locali, lavorano oltre 27 mila dipendenti, il 62% donne, oltre il 50 % giovani sotto i 29 anni e il 32% studenti.
Le persone sono da sempre al centro dell’attività dell’azienda, nel cui sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.
In un contesto informale e inclusivo, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti per crescere e costruire il proprio futuro.
McDonald’s si impegna affinché l’esperienza lavorativa presso i suoi ristoranti non sia solo occasione di avere una solidità lavorativa, ma anche un contesto sicuro in cui potersi esprimere con serenità, anche in termini di orientamento sessuale e identità di genere.
Per questo motivo vengono costantemente attuati programmi di formazione e di sensibilizzazione al valore dell’inclusione rivolti a tutta la popolazione aziendale.
Benvenuta Mcdonald’s, da tutti noi di Parks