Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Master “Diversity Management e Gender Equality” organizzato dalla Fondazione Giacomo Brodolini.
Il percorso formativo si propone di preparare personale qualificato per lavorare con organizzazioni pubbliche e private in cui siano richieste competenze multidisciplinari nel campo del diversity management, dell’inclusione sociale e delle politiche di pari opportunità.
La proposta si rivolge a: specialisti della gestione delle risorse umane nelle imprese che vogliano approfondire, da un punto di vista teorico e pratico, il tema del diversity management; a formatori e liberi professionisti/e che abbiano uno specifico interesse per il tema oppure lavorino in contesti organizzativi che vogliano valorizzare la diversità come capitale strategico ed operativo; a neo laureati/e che vogliano completare la propria formazione acquisendo competenze innovative spendibili sul mercato del lavoro nazionale ed internazionale, ad operatori/trici di parità ed inclusione.
Il percorso formativo si articola in week end tematici fruibili anche separatamente e si avvale di una rete di collaborazioni con imprese ed associazioni attive sui temi del Diversity Management e della Gender Equality.
Il corso avrà inizio il 19 febbraio 2016.
È prevista l’assegnazione di tre borse di studio a copertura totale (100%) della quota di partecipazione, e di tre borse di studio a copertura parziale (50%) della quota di iscrizione. E’ possibile iscriversi fino all’8 febbraio 2016.
Alle aziende associate a Parks è riservato uno sconto del 20% sul costo di iscrizione al Master.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://fgblearning.it/master