KPMG aderisce a Parks.
È con grande piacere che annunciamo l’adesione di KPMG a Parks.
KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG è attivo in 143 Paesi del mondo con circa 273 mila risorse. Presente in Italia da oltre 60 anni, KPMG conta circa 6.000 professionisti e 25 sedi sull’intero territorio nazionale.
Per KPMG l’inclusione è un valore fondante e imprescindibile, che anima lo stesso Purpose della società: ‘Inspire Confidence and Empower Change’.
KPMG si impegna a mettere tutte le persone nelle condizioni di esprimere al meglio il loro potenziale. Per questo ha attivato una strategia di inclusion, diversity ed equity, attraverso cui promuove un ambiente di lavoro inclusivo basato sul rispetto, sulla fiducia reciproca e sulla sicurezza psicologica, dove tutti e tutte possano esprimere al meglio la propria identità e il proprio potenziale.
In questa prospettiva di rispetto, inclusione e supporto, KPMG si impegna a sostenere l’inclusione delle persone LGBTQ+, collaborando, ad esempio, con ‘Out Leadership’, la rete globale di imprese LGBTQ+. Dal 2016 è stato, inoltre, creato tra i dipendenti il Global Network Pride, a sostegno delle persone LGBTQ+. Sempre a livello globale, a partire dal 2020 viene organizzata la conferenza annuale KPMG Global Pride.
L’adesione di KPMG Italia a Parks si inserisce in questo percorso, accanto ad altre iniziative focalizzate, ad esempio, sull’importanza del linguaggio inclusivo, e rappresenta un impegno concreto nel favorire attivamente l’inclusione in KPMG della diversità legata all’orientamento sessuale e all’identità di genere. Inoltre, tale adesione sarà un importante momento di confronto e di dialogo con le altre aziende associate che hanno scelto di sostenere una cultura del rispetto e della valorizzazione delle differenze.
Benvenuta KPMG, da tutti noi di Parks.