Global Inclusion through LGBT+ Inclusion
Parks – Liberi e Uguali
At Parks we believe that inclusion and respect can only really make a difference when they encompass everybody.
That is why we adopted as our mission a precise and prevalent focus on that area of Diversity Management which is culturally most demanding, that is to say the part related to sexual orientation and gender identity.
By signing up with Parks businesses can count on a series of tailor made activities conceived to guarantee an inclusive and respectful working environment.
Parks offers education and training, external and internal communication, advice on pay policy and benefits that measure up to the needs of the LGBT workforce.
News
Beiersdorf aderisce a Parks
Da oltre 130 anni Beiersdorf si dedica a soddisfare i bisogni personali. Beiersdorf ha come obiettivo quello di valorizzare l'unicità dei suoi collaboratori e dei suoi consumatori e si impegna di diventare un'azienda più ricca sul piano della diversità, dando forma a una società più inclusiva.
Why Parks?
Press Review
#Hairhasnogender – Vogue
L'impegno per la Parità di Genere, insieme alla valorizzazione della Diversità e all'attenzione all'inclusione, è da sempre nel DNA di Procter & Gamble. L'azienda è infatti uno dei 12 membri fondatori della prima coalizione globale (Campagna per i Diritti Umani) impegnata a promuovere l'uguaglianza LGBTQI+ sui luoghi di lavoro in tutto il mondo.
Diritti lgbt e lavoro – Wired
La selezione durante il colloquio è ancora una fase delicata del processo di assunzione. Soprattutto nelle pmi. Un videogame aiuta le imprese a capire quanto siano davvero sensibili al tema
Milano Pride Week 2019 – Il Giorno
Accenture, TIM, Parks e Milano Pride organizzano Startup&Inclusione, un evento sul tema delle start up in un'ottica di inclusione con chiave prevalente LGBT, ovvero su quanto innovazione e inclusione siano un binomio imprescindibile anche all'interno di una start up.