Croato di nascita, vive a Milano da oltre vent’anni. Ha maturato un’esperienza quindicennale con ruoli dirigenziali in una delle primarie banche internazionali. E’ il rappresentante legale dell’Associazione, riporta al Consiglio di Amministrazione di cui è componente di diritto. Prende tutte le decisioni strategiche e gestionali relative al team.
Umbra innamorata di Milano. Laurea in Giurisprudenza, Master in Public Management. Dirige ed è responsabile dell’intera macchina associativa, del coordinamento generale delle attività e della realizzazione dei progetti dell’associazione. Cura la comunicazione nel web e nei canali social.
Partner di Newton M.I., è consulente di direzione per la comunicazione integrata, la formazione e l’economia dell’esperienza. E’ autore del libro: Global Inclusion. In Parks è il responsabile della formazione e dello sviluppo professionale.
Diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano. Da più di vent’anni lavora a Milano come art director su progetti below the line, web, comunicazione sul punto vendita e visual merchandising. In Parks ha la responsabilità dell’immagine esterna dell’associazione, con il compito di garantire coerenza e consolidare il brand dell’associazione.
Nata a Lecco e diplomata in lingue straniere, Daniela ha un’esperienza decennale nell’assistenza di direzione, maturata presso studi legali internazionali di Milano. In Parks si occupa di amministrazione e facilities, e in generale dell’organizzazione dell’ufficio.
Nata e cresciuta a Roma, si è trasferita a Milano dopo qualche anno vissuto a Londra. Laureata in Lettere, alle spalle ha una carriera nel mondo dell’editoria e del giornalismo, oltre alla pubblicazione di due libri. Dopo essersi specializzata nella creazione di contenuti digitali, per Parks si occupa della comunicazione e dell’organizzazione degli eventi.
Carlo ricopre il ruolo di Senior Process Improvement Manager. Laureato in Ingegneria meccanica nel 1998, è in Baker Hughes dal 2000 dove ha ricoperto diversi ruoli spaziando fra Ingegneria, Digital Tecnology e Qualità.
Nel 2015 è stato uno dei fondatori dell’hub italiano dell’ERG LGBT+ di Baker Hughes ed attualmente ricopre il ruolo di Strategy & Membership Leader per l’ERG globale aziendale Pride@Work.
Nel 2015 è stato uno dei fondatori dell’hub italiano dell’ERG LGBT+ di Baker Hughes ed attualmente ricopre il ruolo di Strategy & Membership Leader per l’ERG globale aziendale Pride@Work.