Persone GLBT che lavorano: una fonte inesplorata di talento
È ormai chiaro a livello internazionale che costruire sul valore dell’inclusione e del rispetto all’interno delle aziende rappresenta una formidabile opportunità per il business in ogni luogo di lavoro.
GLBT People at Work è un incontro tra aziende, professionisti e istituzioni invitati a confrontarsi sulle migliori pratiche italiane in tema di Diversity Management e a interrogarsi sulle sfide di oggi e sulle opportunità per il futuro.
Imprese e istituzioni analizzeranno come investire sul proprio capitale umano, in particolare su quello GLBT, per migliorare le proprie performance e utilizzare la diversità come chiave per il successo.

GLBT people at work an unesplored talent pool
Over the last few years it has become internationally clear and commonly understood that a diverse and inclusive workforce represents an enormous opportunity for the business in any workplace.
GLBT People at Work is an occasion for Italian and multinational companies,
professionals and institutions to discuss Diversity Management and share best practices, challenges and future scenarios. They will explore how to build on their GLBT talent in order to become more competitive and productive and turn it into a key for success.

Roma, 17-18 maggio, 2012 – Radisson Blu Hotel/Rome, May 17-18, 2012 – Radisson Blu Hotel

GLBT people at work
1° Forum annuale sulle tematiche dell’orientamento sessuale e identità di genere nei luoghi di lavoro

1st annual Forum on sexual orientation and gender identity topics in the workplace

Sponsor

olanda_partner   usembassy

Organizing partners

    unar_glbtpaw

Wine Sponsor